la mataforia dermonno

17 01 2008

la rubrica Mo te spiego del 12 gennaio 2008: questa l’ultima apparizione sulla testata (forzista?) Epolis. Nuova collocazione sulle pagine romane del Corriere della Sera.

Inoltre appuntamento con Johnny su M del quotidiano L’Unità, periodico di filosofia da ridere e politica da piangere.. e come sempre qui sul sito dei sudditi!



Come dichio e come ossempre detto e come forze dirò speramo però no pertutta avita cuelli chenfatti vivemio sò tempi. Come? Cupi. Cupissimi e che ve lo dico affà sò tempi de treggenda e de cambiamenti che avvorte popo nuncepiaceno tempi che ce costringheno a delle riflessioni morto riflessive sullo statio dii fattacci de stomonno infame anzi popo che de sto monno sempre meno monno e sempre più immonno immonnissimo perchè averità è che avoiia a chiude locchi avoiia a fà finta degnente ma alla fine come dicheno ibbarbieri incazzosi tutti i nodi vengheno arpettine e dimolo è popo che inutile da mette aporvere sottartappeto perchè tanto primoppoi te la ritrovi tutta cuanta para para perchè è facile girasse dallantra parte e facce i vaghi speranno che poi le cose se aggiusteno da sole mappoi come pè namaggia tuttantratto seritrovamio ricoperti de monnezza monnezzissima da montagne che manco mesner ce potrebbe da riuscì a scalà e scoprimo unzacco decose che sapevamio lostesso ma siccome famio na vita da gnorri dimolo che popo nun cevà da conziderà perchè infonno infonno conducemo navita come la vista de minonna che se va bene riesce avvedè da cuì a ummetremmezzo se ce sta tanta luce sennò è buio pesto perchè la monnezza è umpo’ la metaforia dermonno che stamio avvive e nun sò solo i sacchetti e bucce de banana erpattume materialistico ma soprattutto lesistenze monnezze de tanta gente che ce circonna e semprofuma ma alla fine nabbella discarica nulla trova mai.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: