il lunedì del subcomandante

25 02 2008

Paparazzi
Ma cuannè che cce lasceranno imapace? cuannè che capiranno che la nostra intimità èmportante?
VIDEO http://canali.kataweb.it/kataweb-tempicupi/2008/02/25/tempi-cupi-paparazzi

tempi cupi

Gli ‘edittoriali’ del Palomba: Paparazzi

Tempi cupi bui buissimi de tenebbre e de avverzità ma soprattutto tempi indove la pora perzona che risponne arnome de esserumano nun vale più gnente nun cià più umminimo devalore semio solo carne da macello semio solo umprodotto da lancià surmercato pé esse magnati diggeriti e poi….
sò tempi cupi senz rispetto pé lanima e soprattutto pé la vita interiore dellomini ma dimolo soprattutto delle donne e i nostri affetti le nostre micizzie i nostri pori amori enostre pore relazzioni sdrumate vengheno spiattellate ovunque messe quasi alla gogna mediatichia ma dichio io dichio dichio io ma sepo’?
maché davero? ma de sto passo ndo ariveremio? ma cuannè che cce lasceranno imapace? cuannè che capiranno che la nostra intimità èmportante? cuanno? cuanno?
erpaparazzo che fotografa erpunto G maché davero? sò tempi cupi…

Traduzione (pecchi ‘nsa le lingue)

Tempi bui di tenebre e avversità. Tempi nei quali l’essere umano nulla vale. Siamo solo carne da macello, un prodotto come un altro da lanciare sul mercato perché sia mangiato, digerito…
Tempi senza rispetto per l’anima e la vita interiore, degli uomini, ma soprattutto delle donne. I nostri affetti, le amicizie, i nostri poveri amori, le nostre relazioni caduche vengono esposte ovunque, come in una gogna mediatica. Ma dove arriveremo di questo passo. Qunado ci lasceranno in pace? Quando comprenderanno il valore della nostra intimità? La fotografia del Punto G…

Annunci

Azioni

Information

2 responses

25 02 2008
cinese

anfatti johnny, poi pure non credece, ma io oconosco pure quer matto che fotografa erpuntogi. amico den fisico a effetto peperonata.

26 02 2008
lampur

…io non vorei dì gnente… però ascusatenattimo, …mò cherpaparazzo serva accuarcosa, lasciatelo perde no!?! e annamio… e fatema vedè ‘stà foto derpuntoggi!!! dovessi schiarimme lideee…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: