Saremo è saremo

3 03 2008

l’edittoriale di Johnny: inevitabile occuparsi del Festival dei fiori, un momento altamente simbolico per comprendere lo zeitgeist

GUARDA IL VIDEO Tempi cupi: Saremo è saremo

tempi cupi


tempi cupi cuesti tempi de amori contrastevoli mai semplici e mai corisposti tempi de nenie dallortretomba che ce fanno venì ibbrividi tempi de cadaveri viventi che uno sepenza mannò e daiie è troppo!
cuesti sò popo zombi sò mummie che solo avvedelle è da cacasse sotto!
sò tempi de parole amare e oribbili de parole che nunvoremmo mai sentì. sò tempi de combattimenti allurtimo sangue de accortellamenti sò tempi de faide de guere intestine tarmente intestine che ercontenuto sepo’ facirmente intuì che cosa po esse.
sò tempi de plaggi tempi de cose de….situazzioni che ce pare che da cuarchepparte amio già sentito e lavemio già sentite sò tempi dersolito magna magna sò tempi de eeeeee ma io lavevo detto che alla fine vinceva quello sò tempi che è tutto un magna magna sò tempi che sanremo è sanremo sennò che tempi cupi sarebbero?

Traduzione (pecchi ‘nsa le lingue) di A.Lupini
Tempi cupi questi, tempi di amori contrastati mai semplici e mai corrisposti. Tempi di nenie dall’oltretomba che fanno venire i brividi, tempi di cadaveri viventiche solo a vederli si pensa, sogno o son desto. Sono zombi e mummie in grado di atterrirci.
Sono tempi di parole amare e orribili che non vorremmo mai udire. Tempi di combattimenti all’ultimo sangue, accoltellamenti e faide e guerre intestine, dall’orribile contenuto. Tempi di plagi, tempi di situazioni che ci suonano familiari. Tempi del solito mangia mangia. Tempi che sanremo è sanremo, altrimenti che tempi cupi sono?

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: