inzaidmè parteddue

6 04 2008


Il colpo del secolo

Spike Lee ha annunciato il seguito di Inside Man, con Clive Owen

Spike dietro la lenteInside Man, il più grande successo commerciale di Spike Lee, avrà un seguito: leggi la recinzione del film il cui protagonista si veste come Johnny Palomba.

Già due anni fa si era profilata la possibilità di un sequel, ma il progetto era momentaneamente caduto nell’oblio. L’annuncio del colpaccio è arrivato mentre il regista ritirava un premio alla carriera ai Behind the Lens Awards di Beverly Hills. L’arrivo del film nelle sale è previsto per il 2010 e vedrà ancora come protagonista Clive Owen.

La rapina perfetta – La pellicola del 2006 raccontava di un gruppo di rapinatori guidati da un enigmatico leader che mette a segno il “colpo in banca perfetto”. Penetrati nell’edificio come imbianchini, questi vestono poi tutti gli ostaggi con la stessa tuta da loro indossata, così da confondere le idee della polizia. Ma il detective incaricato di gestire la situazione, interpretato da Denzel Washington, capisce presto che la rapina non ha nulla di normale, e che i contanti sono l’ultimo pensiero dei criminali.

Il Miracolo di Spike – Lo sceneggiatore del seguito di Inside Man, al momento ancora senza titolo, sarà nuovamente Russel Gewirtz, di recente al lavoro sullo script di Righteous Kill, film che riporta assieme su grande schermo Al Pacino e Robert De Niro. Lee, che sta attualmente lavorando alla post-produzione di Miracolo a Sant’Anna, dovrebbe cominciare a lavorare al secondo Inside Man dopo Selling Time, il suo prossimo progetto. (da Sky.it)

Annunci

Azioni

Information

5 responses

6 04 2008
lampur

Di seguito la mia recensione (seria) su una delle più grosse “sòle” cinematografiche mai appioppate nella storia der celluloide… Inside man e’ stato esaltato come non mai ma in pochi hanno notato il clamoroso paradossocastoneriagranchio…
Il film si perde clamorosamente sul piu’ bello… un congegno ad orologeria perfettamente costruito non tiene conto che il nostro eroe Denzel non PUO’ non capire, a termine rapina durante gli interrogatori, che il capobanda Clive Owen NON e’ tra i fermati (ci ha parlato per tutto il film venendoci anche a contatto…). Ergo o e’ ancora in banca o e’ riuscito a fuggire. Ma qui nessuna indagine viene allestita per far si che la sorpresa finale del film fili via liscia (la banca viene controllata in cinqueminuticinque!)….peccato, peccato, peccato perdersi cosi dopo aver intrattenuto piacevolmente lo spettatore senza cadute di stile…sara’ per la prossima volta Spike!!
Apro il contraddittorio con chiunque non abbia ancora capito bene…

7 04 2008
lampur

Ao! aprimo onaprimo stòcontradditoro?!?

8 04 2008
cinese

contraddicite da solo lampur che ce fai ride de più

8 04 2008
Krusty

io null’ho visto er firm… nun posso contradditte…

9 04 2008
lampur

Ma come?!?… tutta ‘stà pippa sur firme, e nullavete manco visto!!!!… solo perche’ hanno scopiazzato aggiohnny?!? essinullavetevisto, avvedetevelo!!!
….eppoi se ne richiacchiera (come tracchiappe…)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: