tra un pochetto.. Fandango web TV!

8 04 2008

chenfatti, dopo vicissitudinamenti che manco ve li sto addì, dopo de cose rocchiambolesche e anche umpo’ eppiche, a seguito de navita de stenti e de rinunce sempre fuggiaschissimo e clandestinio, dopo umilazzioni ettorti mai vendicati visto e veduto ertriste e mortifiero pagnorama che ce circonna, costatato ergrosso dilemma umano de comunicamento, assimiliato erfatto che chi deve parlà sta zitto e chi deve sta zitto nunseferma nattimo, io medesimo in qualità de mestesso johnny palomba vi annuncio la nascita della tivvù radio fandanghio diretta da quer grande direttore che è me stesso e cioè sempre johnny palomba quella che verà sarà l’unica e vera radiotivvù della rete cuasi libbera e indipendente ma soprattutto io sò io e dimolo pure faccio umpo’ come me pare. Johnny Palomba.

Lo spot:

Con questa premessa, e il riserbo più assoluto sui contenuti, non resta che aspettare per vedere cosa proporrà la nuova web tv. Le indiscrezioni che siamo riusciti a raccogliere parlano di contenuti Fandango, ma anche, e soprattutto, di ciò che frullerà nella testa del direttore.
In anteprima assoluta vi mostriamo lo spot che annuncia l’inizio delle trasmissioni dellla web tv che promette di farci buttare la televisione. Johnny Palomba sfoglia distrattamente un quotidiano. Accanto a lui un giovane, triste e dubbioso sul gesto che ha appena compiuto. Uno spot tutto da vedere, nell’attesa che, ‘tra un pochetto’ inizino le trasmissioni di Fandango Tv. (A. Lupini)

Il secondo spot:

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: