Assoluzzionamenti

23 06 2008


Tempi Cupi – L’edittoriale del direttore da kataweb:
E assorvemolo pé sempre sò cuinnicianni che ce prova… eddaiie!
Il video: Guarda Johnny Palomba – Assoluzzionamenti

tempi
tempi
tempi
tempi

cupi
cupissimi

ma dico io dico ma se po’?

tutta sta caciara…. ma se dovemo renne conto che stamo apparlà de uno che ciammesso nimpegno na tenaccia ha combattuto cò tutte le forze che ciaveva affato carte farze ha dato umpo’ cuà umpo’ là affatto erprovolone cò tutti avvennuto il suo corpo a 50 miioni de perzone a messo sù tutto umbaraccone pé nunfasse processà e assorvemolo pé sempre sò cuinnicianni che ce prova… eddaiie!

armeno così lemmergenza crimminalità la risorvemo una cvorta pé tutte…

innocente!

Azioni

Information

One response

24 06 2008
trecciolina

mi so spaccata dalle risate! anche se…sono tempi cupi.
Il tuo sito è da paura e delirio ,continuerò a seguirti.mi piace la chiave con cui affronti gli argomenti,io invece a volte sono troppo polemica!!!!
giao

Rispondi

