GuadagnoRisparmiando vi regala un MacBook-Air!

28 06 2008

MacBookAir

Il blog GuadagnoRisparmiando regala uno splendido MacBook Air, il computer portatile più sottile al mondo. E noi di JohnnyPalomba.wordpress.com non potevamo farci sfuggire l’occasione di ammodernare a costo zero i nostri vecchi computer della redazione! Incrociamo le dita e daje tutti!!!

Segnaliamo qui l’articolo del contest: http://www.guadagnorisparmiando.com/isayblog/macbook-air-contest/

Fonte: Risparmiare

Azioni

Information

4 responses

15 07 2008
krusty

Comunicazione di servizio per Vulvia…. il 20 Luglio stileranno l’elenco di tutti i partecipanti all’estrazione e renderanno noto il giorno dell’estrazione….occhi aperti e daje tutti!!!

15 07 2008
vulvia

io ci ho pensato.. ho valutato insieme al mio surfista di fiducia il macbook air con la sua meravigliosa custodia.. ma io rimango fedele al mio vecchio macbook classic.. pure johnny ce l’ha ugguale ugguale al mio.. daje!

16 07 2008
krusty

Ok….allora se vinciamo…mootengo io! 😉

22 07 2008
krusty

Estrazione del macbook air domani 23 Luglio alle ore 15.00….
johnnypalomba.wordpress.com ha 4 ticket il sito del Giallo ne ha solo 2…. non ho mai vinto niente e non vincerò neanche stavolta… ci si prova comunque! daje!!!

Rispondi

