Tuttopalomba a Roma

2 12 2008

Venerdì 5 dicembre Johnny Palomba sarà presente alla “Fiera della piccola e media editoria” di Roma. Dalle 18.30 presso lo stand Fandango presenterà Tuttopalomba, l’ultima fatica del critico cinematografico senza volto.fiera

Torna a Roma dal 5 all’8 dicembre, al Palazzo dei Congressi dell’Eur (piazzale Kennedy 1), “Più libri più liberi”, l’annuale fiera della piccola e media editoria.

Un evento che ha raccolto sempre più consensi negli anni e che ormai è diventato una manifestazione consolidata nell’ambito dell’editoria, oltre che essere un importante evento promozionale per i piccoli e medi imprenditori del settore.

Quest’anno saranno presenti circa 400 espositori, che come in ogni edizione avranno come contorno una serie di incontri, conferenze, anteprime, sezioni speciali. La fiera è realizzata come sempre dall’Associazione Italiana Editori con gli assessorati alla cultura di Comune, Provincia e Regione; e con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, cui si aggiunge quest’anno la Camera di Commercio di Roma. Altri partner: Ministero della Pubblica Istruzione, Istituzione Biblioteche di Roma, Radio Tre.

jp-al-sacher

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: