Riva del Garda

19 06 2009

Dal 19 al 21 giugno Radio Fandango prenderà parte alla sesta edizione dei RadioIncontri che mette insieme, nelle piazze di Riva del Garda, il meglio della radio di oggi con alcune anticipazioni delle (già) possibili radio di domani: la radio che viene dallo spazio, con un’ondata di canali satellitari, e quella che si moltiplica nella rete, con il primo mercato pubblico delle web radio.

Per l’occasione la puntata di Zero in condotta di venerdì sarà condotta da Enrico Costantino e Sacha Dominis, mentre sabato 20 ci sarà su RadioFandango una puntata speciale di Johnny Palomba e Nicola Roumeliotis in diretta da Riva del Garda.

Appuntamento con il Radio Fandango: i web-radioincontri, mercatino delle web radio fissato per il sabato pomeriggio, per rendere visibili queste nuove realtà radiofoniche.

I WEB-RADIOINCONTRI, sabato 20 giugno ore 15 – 19
un’intera zona di Riva del Garda sarà dotata di connessione WiFi per poter ospitare 21 webradio italiane in una sorta di suq dal quale potranno trasmettere in diretta, incontrare e rendere protagonisti gli ascoltatori, organizzare eventi in comune.
Partecipano: Comic Radio, Golden Radio, I love Radio, IwebRadio, Network Studio 5, Poli Radio, Radio Articolo1, Radio Byte Network, Radio Ca’ Foscari, Radio Fandango, Radio Gas, Radiomondoweb, Radionation, Radio NK, Radio SNJ, Radio SL, Radio TLT, Radio Zammù, Sonica webradio, Viva la radio, Venice Classic

Anche la competizione sportiva trova spazio nell’ambito di RadioIncontri, grazie alla RadioRegata Onde Anomale, una divertentissima sfida che vedrà in campo i rappresentanti di otto emittenti con un equipaggio formato da ascoltatori e speaker, tra cui anche il direttore Johnny Palomba.

La gara avrà luogo sabato sulle acque del Lago di Garda, che sono solite ospitare importanti competizioni velistiche nazionali e internazionali. Le barche e gli skipper sono messi a disposizione dal circolo velico Fraglia Vela Riva.

(da http://www.rivaradioincontri.it/)

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: