#oilgate, il caso dell’olio di Tiziana a MasterChef: intervista esclusiva a Johnny Palomba

23 01 2013

Fonte: defoodiebus.wordpress.com

La sesta puntata di MasterChef  si è conclusa amaramente, soprattutto per gli spettatori.

Tiziana, l’avvocato del talent, ha compiuto un gesto sgradevole (ha aggiunto dell’olio nel suo piatto a prova conclusa) che ha mobilitato tutto il popolo del web, soprattutto quello di twitter che ora vuole giustizia.
Johnny Palomba, noto “recinzore” di cinema e conduttore radiofonico per Fandango Web Radio, ha lanciato l’hashtag #oilgate  che ha scatenato spassosi tweet contro Tiziana e MasterChef che non l’ha punita. Ecco cosa ci ha raccontato il sig. Palomba sulla questione, in una intervista esclusiva per Defoodiebus:

Dopo il gesto infame di Tiziana ha lanciato su twitter l’hashtag #oilgate, è scoppiato un caso…divertente.  Cosa è successo?

Una vera e propria infamata verso gli altri concorrenti! Tiziana ha aggiunto olio al suo capitone dopo la fine del tempo disponibile. Un gesto vile che non rimarrà impunito! La giustizia deve trionfare, ho già allertato Amnesty, Emergency e l’Onu.

Pensa che il gesto di Tiziana sia lo specchio di quella italietta che vuole sempre fregare, come quando salti la fila alle poste?

Tiziana ha fatto la vaga sapendo che comunque infrangere le regole porta al successo e raramente a una pena. Del resto è avvocato.

Quale reazione avrebbe gradito da parte di Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianch?

I tre giudici avrebbero dovuto prendere il capitone dal piatto di Tiziana e fustigarci l’avvocato, davanti a tutti. Un po’ come si faceva nel mondo di Fantozzi con le crocefissioni in sala mensa. E invece niente, tutto insabbiato.

Immaginiamo che la scena di Tiziana e il suo giretto d’olio fosse la scena di un film, ce la romanzerebbe con una “recinzione”?

“chenfatti ancerto momento in quel piccolo spazzio che ce sta tra lei e lei Tiziana se penza: ma ammé chemmefrega! io faccio popo come me pare e sto capitone ie metto lollio anche se nunzepo’ tanto osanno tutti che è tutto ummagnamagna! e allora infatti co’ cuella mano a sarciccia tizzana sparge lollio sur capitone scatenando er più granne scannalo mai visto dai tempi der uotergheit ma soprattutto dai tempi der gol de turone”

Da tutto ciò, dal suo insistente twittare deduciamo che è appassionato di MasterChef, ma anche di cucina?

Sono un grande appassionato di cucina. Da sempre. Chi mi conosce sa di cosa parlo, chi mi conosce ha apprezzato la mia frittata “All in” detta anche “svuota frigo” e il mio piatto forte: i bastoncini fritti su letto di sugna.

 Com’è Johnny Palomba a tavola?

Devastante.

(di Antonella Dilorenzo)

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: